Oltre 1 milione di viaggiatori soddisfatti
Hotel premium di qualità certificata
Viaggi con compensazione di CO2
Hai domande?
Scrivici
Scrivici
CONDIZIONI GENERALI DEL VOUCHER

CONDIZIONI GENERALI DEL VOUCHER

CONDIZIONI GENERALI DEL VOUCHER

Il voucher è valido per 24 mesi dopo il pagamento a partire dalla data di riscatto indicata sul voucher e può essere utilizzato una volta al valore indicato sul buono al momento della prenotazione di un viaggio organizzato da Travelcircus GmbH. I voucher non possono essere utilizzati per l'acquisto di altri voucher. È esclusa la restituzione del voucher dopo l'acquisto. In caso di perdita del codice o di illeggibilità, il voucher perde la sua validità. È possibile riscattare solo 1 voucher per ogni prenotazione. Il voucher non è cumulabile con altri voucher o sconti. Il voucher è liberamente trasferibile, ma è escluso dalla rivendita. Non è possibile pagare in contanti i crediti di voucher. Nel caso in cui il voucher superi il valore della prenotazione, il valore rimanente rimarrà e potrà essere utilizzato sull'intera gamma di viaggi Travelcircus entro la validità del voucher.

Travelcircus consiglia di riscattare il voucher il prima possibile in modo da avere maggiori probabilità di riscatto. Le date al prezzo del pacchetto di 198,00 € nel periodo di viaggio specificato sono soggette alla disponibilità dei contingenti riservati dal tour operator Wagner Kurzreisen GmbH e sono limitate. Gli hotel indicati sono a titolo di esempio. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche e variazioni. Altre date e le date di alta stagione, i fine settimana e i giorni festivi possono essere prenotati solo pagando un supplemento. A causa degli eventi legati al coronavirus (Covid-19), potrebbero verificarsi deviazioni o restrizioni nel servizio/offerta in loco. È possibile l'occupazione singola. È possibile prenotare altri hotel e offerte, un numero maggiore di viaggiatori, l’aggiunta di bambini, servizi aggiuntivi come massaggi o opzioni di ristorazione, estensione della validità dei biglietti, categorie di prezzo superiori, estensione della permanenza e categorie di camere superiori con un eventuale supplemento. I premi assicurativi devono essere pagati immediatamente al momento della prenotazione. Eventuali costi aggiuntivi, come la tassa di soggiorno, devono essere pagati in loco.

Dopo il riscatto del voucher, è importante conservare il voucher e la fattura anche dopo aver effettuato la prenotazione per eventuali verifiche. Si applicano le condizioni generali di contratto di Travelcircus GmbH e le condizioni generali di contratto del fornitore dei servizi, ad esempio l’hotel o il tour operator Wagner Kurzreisen GmbH, consultabili sul sito www.travelcircus.it nella procedura di prenotazione prima di concludere la prenotazione. Dopo il riscatto del voucher/dopo la prenotazione, in genere il cliente riceve i documenti di viaggio almeno 7 giorni dalla data di arrivo. In caso di annullamento dopo il riscatto del voucher si applicano le condizioni di cancellazione del fornitore di servizi, ad esempio il tour operator Wagner Kurzreisen GmbH o l’hotel, enunciate nelle condizioni generali di contratto visualizzate nella procedura di prenotazione prima di concludere la prenotazione.