Condizioni generali del voucher

CONDIZIONI GENERALI DEL VOUCHER

CONDIZIONI GENERALI DEL VOUCHER

Dopo il pagamento, il voucher è riscattabile a partire dal 01.12.2022 nel periodo di viaggio che va dal 16.12.2022 al 19.03.2023 in base alla disponibilità. Successivamente, il valore equivalente del voucher di 138 € può essere utilizzato per prenotare qualsiasi offerta Travelcircus fino al 31.12.2024. I voucher non possono essere utilizzati per l'acquisto di altri voucher. È esclusa la restituzione del voucher dopo l’acquisto. Se il codice del voucher viene smarrito o diventa illeggibile, il voucher perde la sua validità. È possibile riscattare solo 1 voucher per ogni prenotazione. Il voucher non è cumulabile con altri voucher o sconti. Il voucher è liberamente trasferibile, ma non ne è consentita la vendita. Non è previsto il rimborso in contanti del voucher o del credito residuo del voucher. Il voucher è valido fino al 31.12.2024.

Travelcircus consiglia di riscattare il voucher in anticipo in modo da avere la più ampia scelta possibile. Le date per il prezzo del voucher di 138 € nel periodo di viaggio specificato si basano sugli orari di apertura della mostra di Harry Potter a Vienna e sui contingenti riservati dal tour operator Wagner Kurzreisen GmbH e sono limitati. La gamma di hotel disponibili è soggetta a modifiche e variazioni. Altre date e le date di alta stagione, i fine settimana e i giorni festivi possono essere prenotati solo pagando un supplemento. A causa degli sviluppi legati al coronavirus (Covid-19) si possono inoltre verificare modifiche o limitazioni nel servizio/nell’offerta. È possibile prenotare altri hotel e offerte, un numero maggiore di viaggiatori, l’aggiunta di bambini, servizi aggiuntivi come massaggi o opzioni di ristorazione, estensione della validità dei biglietti, categorie di prezzo superiori, estensione della permanenza e categorie di camere superiori con un eventuale supplemento. I premi assicurativi devono essere pagati immediatamente al momento della prenotazione. Eventuali costi aggiuntivi, come la tassa di soggiorno, devono essere pagati in loco.

Dopo il riscatto del voucher, è importante conservare il voucher e la fattura anche dopo aver effettuato la prenotazione per eventuali verifiche. Si applicano le condizioni generali di contratto di Travelcircus GmbH e le condizioni generali di contratto del fornitore dei servizi, ad esempio l’hotel o il tour operator Wagner Kurzreisen GmbH, consultabili sul sito www.travelcircus.it nella procedura di prenotazione prima di concludere la prenotazione. Dopo il riscatto del voucher/dopo la prenotazione, in genere il cliente riceve i documenti di viaggio almeno 7 giorni dalla data di arrivo. In caso di annullamento dopo il riscatto del voucher si applicano le condizioni di cancellazione del fornitore di servizi, ad esempio il tour operator Wagner Kurzreisen GmbH o l’hotel, enunciate nelle condizioni generali di contratto visualizzate nella procedura di prenotazione prima di concludere la prenotazione.