K+K Palais Hotel Wien

Rudolfsplatz 11, 1010 Vienna
Vedi sulla mappa

K+K Palais Hotel Wien

4
Soggiorno elegante nella vecchia residenza imperiale

Cosa è incluso

  • Da 1 notte in una camera a tua scelta

  • Colazione giornaliera

Cosa ci piace

  • A soli 800 m dal Duomo di Santo Stefano

Mozart sposò Constanze Weber nella Cattedrale di Santo Stefano!

Cosa è incluso

  • Da 1 notte in una camera a tua scelta

  • Colazione giornaliera

75%
Raccomandazioni
57 Recensioni
Tripadvisor
1642 Recensioni
2

Scegli i servizi aggiuntivi

I servizi aggiuntivi disponibili dipendono dalla camera selezionata. Puoi prenotare opzioni aggiuntive, come massaggi, spa, campo da tennis, allenamenti di calcio per bambini e tante altre. Scegli prima la camera!

Descrizione

K+K Palais Hotel

Vienna è davvero una città da sogno. Edifici signorili, che ricordano l'aristocrazia dei tempi di Sissi e Franz. Inoltre, in questa meravigliosa città vissero Sigmund Freud, Wolfgang Amadeus Mozart e il compositore Ludwig van Beethoven, che trascorse qui gli ultimi anni della sua vita. Scopri la storia dell'incantevole capitale austriaca in un indimenticabile viaggio a Vienna.

Ex residenza dell'imperatore Franz Joseph, l'elegante K+K Palais Hotel ti accoglie nel cuore di Vienna, a poche centinaia di metri dal Duomo di Santo Stefano e dal Danubio. Immergiti nel mondo della nobiltà viennese e vivi un'esperienza indimenticabile.

Travellers Choice Award

La posizione centrale della struttura permette di esplorare la città a piedi ed è particolarmente apprezzata dagli ospiti, insieme alla bellezza dell'edificio, alla cordialità del personale e alla variegata colazione. Per questi motivi la struttura è stata premiata con l'ambito Travellers' Choice Award.

Delizie culinarie al K+K Palais Hotel

Ogni mattina ti aspetta una ricca colazione a buffet a base di pasticcini, frutta, muesli con yogurt o pancetta con uova strapazzate e tante altre prelibatezze.

Durante la giornata, vale la pena di esplorare il centro storico anche dal punto di vista culinario. Ecco i piatti tipici viennesi che devi assolutamente provare:

  • Schnitzel viennese, servito con mirtilli rossi e insalata di patate.
  • Kaiserschmarrn con zucchero a velo e marmellata di mele o di prugne
  • Sachertorte, servita con un cucchiaio di panna montata

I tuoi servizi inclusi: la colazione a buffet è inclusa nell'offerta.*

WiFi
Servizio in camera
Pulizia
Reception 24 ore su 24
Servizio navetta
Asciugatrice
  • Pernottamento nella camera prenotata
  • Colazione giornaliera inclusa

Informazioni importanti per il tuo viaggio

In base ai rispettivi regolamenti regionali e nazionali per il contenimento del coronavirus (Covid-19), attualmente si possono verificare modifiche nel servizio/nell’offerta in loco. Queste restrizioni interessano principalmente le aree comuni come le zone wellness, le saune e le piscine ed eventualmente il ristorante e il bar. Ti preghiamo di informarti prima del viaggio sui regolamenti attualmente in vigore in loco e se ti è consentito viaggiare. Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti direttamente all’hotel. Ti ringraziamo per la tua comprensione, anche a nome degli hotel con cui collaboriamo.

Informazioni aggiuntive

  • Check-In: dalle 15:00
  • Check-Out: alle 12:00
  • Indirizzo dell'hotel: K+K Palais Hotel Wien, Rudolfsplatz 11, 1010 Vienna, Austria

Servizi aggiuntivi

  • Tassa di soggiorno: da pagare il loco, se applicabile
  • Wi-Fi: gratuito

Cancellazione e modifiche

Le condizioni si trovano nelle Condizioni generali dei contratto di viaggio "Wagner Kurzreisen GmbH".

  • Per i viaggi che prevedono l'acquisto di biglietti (ad esempio, musical, concerti, opere), si applicano spese di annullamento pari al 100% del prezzo del biglietto subito dopo la prenotazione.
  • Per le modifiche di prenotazione si prega di contattare il nostro team di assistenza a [email protected] fino a 7 giorni dall'arrivo.

Importante: in alcuni Paesi è possibile che all’arrivo sia necessario presentare un certificato di vaccinazione o di guarigione o l’esito negativo del tampone Covid-19 (a seconda della regione si applicano diverse condizioni di arrivo e di validità del test). Ti preghiamo di informarti prima del viaggio sui regolamenti attualmente in vigore in loco e se ti è consentito viaggiare. Su questo sito puoi trovare le attuali raccomandazioni di viaggio e di sicurezza. Se non ti è consentito l’arrivo a causa delle normative vigenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Operatore di viaggio

Responsabilità dell’operatore del viaggio
Wagner Kurzreisen GmbH.
Wagner Kurzreisen GmbH
Aroser Allee 76 13407 Berlin Germania

Come arrivare

Se viaggi in auto, inserisci il seguente indirizzo nel navigatore:

K+K Palais Hotel Wien
Rudolfsplatz 11
1010 Vienna
Austria

Dalla stazione centrale di Vienna, raggiungi la stazione di Schwedenplatz in soli 22 minuti. Da lì potrai raggiungere l'hotel a piedi in soli 600 metri.

L'aeroporto di Vienna dista solo 42 minuti dall'hotel con i mezzi pubblici. Il modo migliore per arrivarci è prendere la linea 7 della S-Bahn fino alla stazione di Praterstern e cambiare con la linea 1 della U-Bahn fino a Schwedenplatz.

Scopri Vienna

Il fiore all'occhiello della capitale austriaca è l'imponente palazzo di Schönbrunn, che fu la residenza dell'imperatore Franz Joseph e della sua Sissi. Scopri il giardino del palazzo nelle stagioni calde o visitate il celebre mercatino di Natale e Capodanno in inverno. Ecco cosa vedere a Vienna:

  • Il Kunsthistorische Museum
  • La Hofburg
  • L'Opera di Vienna
  • Il Prater

FAQ

L'indirizzo del K+K Palais Hotel Wien è:
Rudolfsplatz 11
1010 Vienna
Austria

Il centro di Vienna dista solo 10 minuti a piedi dall'hotel.

Il check-out deve avvenire entro e non oltre le 12:00.

Dall'hotel potrai raggiungere il Duomo di Santo Stefano, l'Hofburg, l'Opera di Stato di Vienna e il Kunsthistorisches Museum in meno di 20 minuti a piedi.

La tua camera sarà pronta a partire dalle 15:00.