Pernottamento in hotel premium ad Amsterdam
Colazione e altri extra, a seconda dell'hotel scelto
Biglietti per il parco floreale Keukenhof a Lisse, vicino ad Amsterdam (20.03. – 11.05.25)
Il più grande parco floreale del mondo, con oltre 800 specie di fiori diversi
Nel Padiglione Oranje Nassau, i coltivatori olandesi presentano fiori colorati.
Situato nel cuore della regione di Bollenstreek
Le condizioni si trovano nelle Condizioni generali dei contratto di viaggio "Wagner Kurzreisen GmbH".
Per i viaggi che prevedono l'acquisto di biglietti (ad esempio, musical, concerti, opere), si applicano spese di annullamento pari al 100% del prezzo del biglietto subito dopo la prenotazione.
Per le modifiche di prenotazione si prega di contattare il nostro team di assistenza a [email protected] fino a 7 giorni dall'arrivo.
Se viaggi in auto, inserisci il seguente indirizzo nel navigatore:
Keukenhof
Stationsweg 166A
2161 Lisse
Paesi Bassi
Informazioni sul parcheggio: Ci sono numerosi parcheggi direttamente di fronte al Keukenhof (a pagamento).
Se arrivi alla stazione di Amsterdam, raggiungi l'aeroporto Schiphol e da qui prendi un autobus per Keukenhof.
L'aeroporto più vicino, Schiphol, dista meno di 20 km dal Keukenhof.
Amsterdam è una città dalle mille attrazioni: passeggia tra i suoi vicoli, scopri i canali e i romantici ponti, noleggia una bicicletta per scoprire la città da un altro punto di vista e visita uno dei tanti musei che offre. Ecco cosa vedere ad Amsterdam oltre al parco floreale Keukenhof:
Vivi un'esperienza indimenticabile nel parco di tulipani più grande al mondo durante il tuo viaggio ad Amsterdam. Passeggia tra i sentieri del parco, ammira i mille colori dei tulipani e senti il dolce porfumo dei fiori che ti circondano.
Inoltre, potrai fare una piccola gita in barca attraverso il Keukenhof o noleggiare una bicicletta all'ingresso ed esplorare il parco e Lisse pedalando. Per i più piccini, invece, il parco offre cacce al tesoro, un labirinto e un favoloso parco giochi.
Lo sapevi che al Keukenhof ogni anno vengono piantati circa 7 milioni di fiori? Tutti questi fiori creano incredibili giochi di forme e colori tutti da fotografare!
Ogni anno, il Keukenhof attira più di 1,4 milioni di visitatori in sole 8 settimane, l'unico periodo in cui i tulipani sono in fiore. Inoltre, chi ha visitato il giardino ha apprezzato le opere d'arte realizzate da 50 artisti nel parco floreale.
Nel XV secolo, l'area dell'attuale Keukenhof era di proprietà della contessa Jacoba Van Beieren e fungeva da tenuta di campagna con un giardino di erbe aromatiche utilizzate nella cucina del castello Teylingen. Nel 1857, la tenuta fu trasformata in un giardino all'inglese dall'architetto paesaggista Jan David Zocher e nel 1949 fu aperta alle esposizioni floreali.
Quando si pensa all'Olanda, i tulipani sono una delle prime cose che vengono in mente. In questo giardino potrai ammirare ben 32 ettari di soli tulipani, narcisi, gigli, giacinti e altri. Uno spettacolo naturale che lascerà tutti a bocca aperta!
Nel parco floreale c'è anche molto da fare per i bambini: Keukenhof Holland offre cacce al tesoro, un labirinto e un parco giochi per i piccoli avventurieri!
Si prega di notare che il parco chiude alle 19:30.
Più di 800 tipi di fiori diversi la aspettano in vari padiglioni:
Il pacchetto di Travelcircus include i biglietti per il Keukenhof e il pernottamento in un hotel ad Amsterdam per unire la visita al parco floreale con un soggiorno nella capitale olandese. Passeggia tra i canali, goditi la vista delle tipiche case strette olandesi o noleggia una bicicletta per scoprire la città come un vero olandese.
Riceverai i biglietti per il Keukenhof fino a 7 giorni prima dell'arrivo.
Quando è aperto il Parco dei Fiori di Keukenhof nel 2025?
Il Parco dei Fiori di Keukenhof 2025 è aperto dal 20 marzo all'11 maggio.
Posso portare il mio cane al Parco dei Fiori di Keukenhof?
Sì, i cani sono ammessi nel parco floreale di Keukenhof, ma devono essere tenuti al guinzaglio. È consentito un massimo di un cane per persona.
Cosa mi aspetta al parco floreale Keukenhof?
Situato tra Amsterdam e L'Aia, Keukenhof è il parco floreale più grande del mondo con una varietà colorata di tulipani in fiore, rose e molto altro.
Come posso ottenere i biglietti per il Parco dei Fiori di Keukenhof?
L'ingresso è consentito con i biglietti del Keukenhof, che ti verranno inviati via e-mail fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Tieni presente che il tuo biglietto elettronico ti darà un orario di ingresso fisso all'interno della fascia oraria selezionata e sarai ammesso solo a questo orario.
Quanto tempo posso rimanere nel parco?
Dopo l'ingresso, puoi rimanere nel parco fino all'orario di chiusura, alle 19:30. Secondo la nostra esperienza, la maggior parte dei visitatori trascorre circa tre ore a Keukenhof.
Qual è il modo migliore per arrivare al Parco dei Fiori di Keukenhof?
Il modo migliore per raggiungere il parco floreale Keukenhof è in auto. Ci sono molti parcheggi disponibili. Puoi anche spostarti facilmente e comodamente dal centro di Amsterdam a Keukenhof in metropolitana e poi in autobus.
Come faccio a conoscere l'indirizzo del Premium Hotel che ho prenotato?
Puoi vedere l'indirizzo dell'hotel che hai prenotato nella conferma della prenotazione.
Dove si trova il parco floreale Keukenhof?
Il parco floreale Keukenhof si trova tra Amsterdam e L'Aia, nei Paesi Bassi. L'indirizzo è: Keukenhof, Stationsweg 166A, 2161 AM Lisse, Paesi Bassi.
Quali categorie di biglietti posso scegliere al momento della prenotazione?
Al momento della prenotazione puoi scegliere tra le seguenti fasce orarie: 08:00 - 10:30, 10:30 - 13:00, 13:00 - 15:30 o 15:30 - 18:30. Ricorda che il parco chiude alle 19:30.
Quando è il momento migliore per visitare il Blumenhof?
In primavera, dal 28 marzo 2025 al 1° aprile 2025, l'Olanda con la famosa fioritura dei tulipani è una destinazione particolarmente popolare.