Oltre 1 milione di viaggiatori soddisfatti
Hotel premium di qualità certificata
Viaggi con compensazione di CO2
Hai domande?
Scrivici
Scrivici
Travelcircus
Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter™
Visitatori e biglietti
Hotel e durata del soggiorno

Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter™ con pernottamento in un hotel di prima categoria

La magica avventura di Londra
45666 recensioni

Cosa è incluso

  • Pernottamento in un hotel di prima categoria a tua scelta

  • Ulteriori extra come la colazione, a seconda dell'hotel selezionato

  • Ingresso ai Warner Bros. Studios - La realizzazione di Harry Potter

  • Include una guida per un tour a piedi autogestito delle location dei film di Harry Potter.

Cosa ci piace

  • Scopri il magico set delle riprese dei film di Harry Potter

  • Ingresso gratuito per bambini sotto i 4 anni

  • Scelga tra due fasce orarie: dalle 09.00 alle 13.45 o dalle 14.00 alle 18.30.

Riceverai la tua guida gratuita per un tour a piedi autogestito delle location dei film di Harry Potter da scaricare come link nella conferma della prenotazione.

96%
Raccomandazioni
70749 recensioni
Garanzia del miglior prezzo
Hotel premium di qualità certificata
Oltre 1 milione di viaggiatori soddisfatti
Viaggi con compensazione di CO2
  • Include il pernottamento nell'hotel prenotato
  • Inclusi altri extra come la colazione, a seconda dell'hotel scelto
  • Inclusi i biglietti della fascia oraria prenotata e nella data prenotata per Warner Bros. Studios - The Making of Harry Potter™.
  • Sede: Warner Bros. Studio Tour di Londra, Studio Tour Drive, Leavesden, WD25 7LR Marylebone, Gran Bretagna
  • Include una guida per un tour autogestito a piedi dei luoghi di Harry Potter a Londra.
  • Il tuo tour autoguidato a piedi dei luoghi del film di Harry Potter inizia e termina in un luogo a tua scelta.

Negli studios

  • Guida audiovisiva disponibile in tedesco (supplemento di GBP 4,95)
  • Durata del tour: circa 3 ore (consigliata)
  • Ingresso gratuito per i bambini sotto i 4 anni
  • Strutture adatte ai bambini e ai disabili

Ulteriori informazioni:

  • Riceverai i biglietti elettronici per The Making of Harry Potter™ via e-mail almeno 3 giorni prima dell'arrivo con gli orari esatti, a seconda della disponibilità, della fascia oraria che hai scelto. Ti preghiamo di stampare il biglietto e di presentarlo 30 minuti prima dell'inizio del tour.
  • Nota bene: gli orari degli eventi possono cambiare con breve preavviso. È responsabilità del cliente controllare l'orario dell'evento.
  • Riceverai la guida del tour a piedi da scaricare come link nella conferma della prenotazione e in seguito via e-mail.

Se prenoti l'hotel a sorpresa, ti comunicheremo i dettagli dell'hotel per telefono o via e-mail prima del tuo arrivo.

Puoi trovare i termini e le condizioni e il modulo informativo per i pacchetti vacanza nelle Condizioni generali di contratto e di viaggio dell'organizzatore "Wagner Kurzreisen GmbH".

Nel caso di viaggi che prevedono l'acquisto di biglietti (ad esempio musical, concerti, opere liriche), si applicano costi di cancellazione pari al 100% del prezzo del biglietto subito dopo la prenotazione.

Le richieste di riprenotazione sono possibili fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Contatta il nostro servizio di assistenza all'indirizzo [email protected].

Operatore di viaggio

Responsabilità dell’operatore del viaggio
Wagner Kurzreisen GmbH.
Wagner Kurzreisen GmbH
Aroser Allee 76 13407 Berlin Germania

Arrivo

Gli autisti possono trovare gli studi della Warner Bros. nel quartiere di Leavesden a questo indirizzo:

Warner Bros. Studio Tour London
Studio Tour Drive, Leavesden
WD25 7LR Marylebone
Gran Bretagna

Se viaggi con i mezzi pubblici da Londra, prendi il treno della Southern Railway da Londra Euston a Watford Junction (20 minuti). Poi prendi l'autobus numero 10 per Ashfields (15 minuti), da dove potrai raggiungere i Warner Bros. Studios in pochi minuti a piedi.

Sensazioni da città incantata a Londra

La città sul Tamigi è una delle destinazioni più popolari per i city break in Europa. Ogni anno, Londra attira milioni di turisti per le sue famose attrazioni come il London Eye, il bellissimo quartiere di Notting Hill o le sale dei musei.

Inoltre, la cucina internazionale nei quartieri alla moda come Soho o Camden ti invita a gustare delizie gastronomiche di prima classe. Il Camden Market è particolarmente trendy, con bancarelle che vendono magliette di gruppi musicali, giacche in denim e gioielli hipster insieme a numerosi furgoncini di cibo.

Londra può essere una delle città più costose d'Europa, ma ci sono infinite opportunità di fare attività a basso costo. Ad esempio, alcuni dei musei di sono completamente gratuiti, compresi i luoghi più popolari come la National Gallery e il British Museum.

Tuttavia, un'esperienza unica per i viaggiatori e gli abitanti del luogo è la visita al Warner Bros. Studio Tour London - The Making of Harry Potter™. I fan babbani possono seguire le orme del mondo creato dal giovane apprendista stregone di Joanne K. Rowling: un'avventura indimenticabile per grandi e piccini.

Descrizione

Warner Bros. Studio Tour London - The Making of Harry Potter™

Attenzione babbani! Perché non trascorrere il tuo prossimo vacanze a Londra e visitare i set cinematografici autentici di Harry Potter™ durante l'emozionante Warner Bros. Studio Tour London?

  • Scopri gli affascinanti effetti speciali e i segreti di produzione della serie di film di Harry Potter™.
  • Entra nella Sala Grande di Hogwarts e nella sala comune Grifondoro
  • Vivi l'esperienza dei personaggi animati
  • Passeggia per Diagon Alley

Il tour dei Warner Bros. Studios, dove sono stati prodotti tutti gli otto film, è dedicato al talento, all'ingegno e alla maestria che hanno dato vita a queste incredibili storie sullo schermo.

Sguardo esclusivo dietro le quinte

Vivi da vicino il mondo magico di di Harry Potter come visitatore. Questo trasformerà la tua vacanza a Londra in un vero e proprio viaggio esperienziale. La serie di film di maggior successo di tutti i tempi affascina persone di tutto il mondo dal 2001. I film sull'apprendista stregone Harry Potter™ raccontano molto più di una semplice storia. Ispirano fan giovani e meno giovani e ti accompagnano in un viaggio nel magico mondo di Harry Potter.

Gli studi della Warner Bros, dove è iniziata la storia di successo, ti aprono le porte. Durante il Warner Bros. Studio Tour London, scopri i tanti angoli segreti di questo mondo magico unico. Dai un'occhiata dietro le quinte di e scopri dettagli inediti dei set cinematografici rimasti nascosti negli 8 film.

Tecnologia ed effetti rivoluzionari

Lasciati stupire dagli impressionanti effetti speciali e dalla tecnologia di animazione artistica dei registi dei due studi cinematografici. Scopri la tecnologia green screen utilizzata da Warner Bros. per creare le numerose e affascinanti scene del film e l'inconfondibile magia dei film di Harry Potter. Durante il Warner Bros. Studio Tour London - The Making of Harry Potter™, i segreti della produzione della serie di film di maggior successo di tutti i tempi saranno svelati a te come visitatore.

Per una volta, sii tu stesso a Hogwarts

Attraversa la Sala Grande di Hogwarts e visita lo studio di Silente, dove ti aspettano anche il Cappello Parlante e la Spada di Grifondoro. Esplora la sala comune di Grifondoro e dai un'occhiata al dormitorio dei ragazzi. Oppure che ne dici di visitare l'aula del Professor Piton o la capanna di Hagrid?

Ma c'è molto da scoprire anche fuori da Hogwarts. Segui le orme di Harry Potter attraverso il sito Diagon Alley, visita il negozio di bacchette di Ollivander e sperimenta i magici scherzi dei Weasley e la banca dei maghi Gringotts. Quale altra metropoli europea più ricercata di Londra potrebbe essere più adatta a questo scopo?

Warner Bros. Studio Tour London Experience

Chiunque abbia provato il Warner Bros. Studio Tour London - The Making of Harry Potter™ ne sarà assolutamente entusiasta. Lo Studio Tour è più che valido e un vero must per tutti i fan di Harry Potter. Lo testimoniano le numerose recensioni positive su Tripadvisor. Se non eri già un fan prima dell'impressionante tour dei due studios, lo diventerai dopo. Tuttavia, non sono solo i visitatori ad andare in visibilio per la varietà, l'ampia gamma di attrazioni e l'autentica esperienza. Il tour ha già vinto diversi premi, tra cui:

  • Travellers' Choice Award 2021
  • Globe Travel Awards - Migliore attrazione per i giovani nel Regno Unito 2019
  • Family Traveller Awards - Miglior viaggio in famiglia nel Regno Unito 2017

*Dal dicembre 2021, la continuazione della leggendaria storia è finalmente in scena al Mehr! Teatro al Grossmarkt di Amburgo. Dopo che il pluripremiato spettacolo Harry Potter and the Cursed Child è già stato rappresentato a Londra, New York, Melbourne e San Francisco, ora arriva finalmente in Germania. Prenota i tuoi biglietti con Travelcircus e vivi un'esperienza particolarmente magica.

Magica esperienza di shopping

Dopo l'affascinante Warner Bros. Studio Tour London - The Making of Harry Potter™, devi assolutamente fare una capatina al Studio Shop. Qui ti aspettano i famosi prodotti del magico mondo di Harry Potter. Che ne dici di un souvenir della tua visita a The Making of Harry Potter™? Puoi scegliere tra bacchette, un mantello di Hogwarts, costumi realizzati per la serie di film di Harry Potter, rane di cioccolato, fagioli Bertie Botts in tutti i gusti e molto altro ancora.

I punti salienti del tour degli studi Warner Bros. in sintesi

  • Visita gli autentici set cinematografici della serie di film di Harry Potter.
  • Scopri gli incredibili costumi e le animazioni
  • Scopri gli affascinanti effetti speciali
  • Entra nella Sala Grande, nella Foresta Proibita e in Diagon Alley
  • Ammirate la collezione di oggetti di scena famosi e realizzati con cura.

Alessandra
Da Alessandra
Editore
biglietto + hotel
A partire da

209,00 €

129,00 €
a persona

Riceverai i biglietti elettronici per The Making of Harry Potter™ via e-mail almeno 3 giorni prima dell'arrivo con gli orari esatti, a seconda della disponibilità, nella fascia oraria che hai scelto. Ti preghiamo di stampare il biglietto e di presentarlo fino a 30 minuti prima dell'inizio del tour.

Domande frequenti - Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter™

Il Warner Bros. Studios – The Making of Harry Potter™ si svolge qui: Warner Bros. Studio Tour London, Studio Tour Drive, Leavesden, WD25 7LR, Regno Unito

Riceverai i biglietti elettronici per i Warner Bros. Studios – The Making of Harry Potter™ via e-mail fino a 3 giorni prima dell'evento. Ti preghiamo di stamparli e di presentarli in loco 30 minuti prima dell'inizio del tour.

Se hai prenotato l'hotel a sorpresa, ti contatteremo per telefono o via e-mail dopo la prenotazione per fornirti i dettagli dell'hotel.

Una visita media ai Warner Bros. Studios – The Making of Harry Potter™ dura circa 3,5 ore. Tuttavia, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi.

Tutti gli otto film sono stati prodotti qui. Quindi stai davvero camminando sulle orme di Harry Potter.

Puoi scegliere una fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 13:45 o tra le 14:00 e le 18:30. Riceverai gli orari esatti della fascia oraria scelta con il tuo biglietto elettronico fino a 3 giorni prima dell'arrivo.